Seleziona una pagina

Istruzioni per partecipare alla video e foto challenge #sorridocolcuore

1. Creare un video o scattare una foto contenente 3 elementi:
SORRISO, CUORE, MASCHERINA

  1. Ogni partecipante può realizzare il video o la foto secondo la propria fantasia e creatività, l’importante è che siano presenti i 3 elementi base (sorriso, cuore, mascherina). Il video o la foto possono essere realizzati da soli o con il supporto di altre persone.
  2. Ogni partecipante è libero di esprimersi tramite il video o la foto, tenendo conto che #SORRIDOCOLCUORE nasce dalla volontà di fare un gesto tanto semplice quanto significativo ed empatico (un sorriso col cuore, appunto), rivolgendosi alle donne vittime di violenza.
  3. Nella Home page su sorridocolcuore.it verranno caricati tutti i video e le foto che partecipano alla video challenge e dai quali è possibile prendere “ispirazione“
  4. I video e le foto rientreranno a afr parte di una raccolta a fine challenge, che verrà condivisa sui social di Gedeon Richter, per ringraziare tutti i partecipanti 

2. Inserire una descrizione del post, inserendo l’hashtag #SORRIDOCOLCUORE: elemento fondamentale per poter conteggiare il video  e le foto all’interno del contatore che si trova in Home page su sorridocolcuore.it (dove sono presenti tutti i video e le foto condivise in rete) e attribuirgli il valore di 3.00 Euro che Gedeon Richter donerà per te a D.i.Re

  1. Nella descrizione del post, oltre a sfidare altri partecipanti (vedi sezione successiva) suggeriamo di inserire la motivazione della challenge ovvero perché si sta partecipando oppure una citazione o un messaggio di incoraggiamento rivolto alle donne vittime di violenza, ad esempio.
  2. Ogni partecipante è libero di esprimersi tramite il testo, tenendo conto che #SORRIDOCOLCUORE nasce dalla volontà di fare un gesto tanto semplice quanto significativo ed empatico (un sorriso col cuore, appunto), rivolgendosi alle donne vittime di violenza.
  3. Se si utilizza Facebook per la condivisione del proprio video o foto è NECESSARIO TAGGARE LA PAGINA FACEBOOK SORRIDO COL CUORE (@sorridocolcuore) affinché il video o la foto sia conteggiata nel contatore che si trova in Home page su sorridocolcuore.it

3. Sfidare altre 7 persone a partecipare alla video e foto challenge taggandole all’interno della descrizione del post: l’importanza di taggare!

  1. È fondamentale quando si partecipa ad una challenge sui social, per spingere quante più persone possibili a partecipare
  2. È importante per permettere a Gedeon Richter di raggiungere l’obiettivo di donazione di 20.000 Euro a favore di D.i.Re entro il termine della challenge (30 settembre 2020)

4. Condividere il video o la foto in modalità PUBBLICO, ovvero visibile a TUTTI, tramite i propri social network (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, TikTok oppure YouTube)

N.B. A NESSUN PARTECIPANTE ALLA CHALLENGE #SORRIDOCOLCUORE VIENE RICHIESTO UN ESBORSO ECONOMICO! Sarà Gedeon Richter a donare per te 3.00 Euro per ogni video o foto condivisa e che rispetta le istruzioni di cui sopra.

Al termine della challenge, con tutticontenuti foto e video pervenuti, creeremo una raccolta video e la condivideremo sui social della campagna #SORRIDOCOLCUORE: partecipa anche tu per essere parte di un grandissimo video sorriso col cuore, dedicato a tutte le donne!